La grande festa biancoscudata nel cuore del Gusto di Padova con la prima squadra e i tifosi
Per festeggiare i 110 anni, il Calcio Padova ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Padova ed il Consorzio Sotto il Salone, un’intera giornata per festeggiare uno dei più antichi sodalizi della città alla quale sono invitati tutti i tifosi e gli sportivi padovani
Per festeggiare in allegria questa grande occasione, mercoledì 29 Gennaio, dalle ore 19 alle ore 22, Sotto il Salone ha organizzato un aperitivo con piatti e “spunciotti” tipici veneti. Saranno presenti autorità, i rappresentanti della società Calcio Padova, i giocatori della prima squadra, lo staff tecnico e i tifosi.
Ma non è finita qui, la giornata è ricca di appuntamenti:
- ore 12 presso Piazzetta delle Garzerie, alla presenza di autorità cittadine e della società biancoscudata, avverrà la scopertura di un murales di dimensioni 2x3m a tema storico realizzato dall’artista Andrea Coppo
- dalle ore 19 alle ore 22 in apertura della festa biancoscudata, ci sarà
- intorno alle 22 in Prato della Valle, si potrà assistere ad un flash mob che vedrà la partecipazione della tifoseria.
Domenica 2 Febbraio
- ore 15 presso lo stadio Euganeo, grande festa con la partita Padova – Vis Pesaro in cui ci saranno tutti i bambini delle società gemellate e per l’occasione sarà studiata una maglia celebrativa.
Dal 29 Gennaio fino al 2 Febbraio, presso il Giardino pensile del Comune di Padova, sarà allestita una mostra temporanea, curata da Calcio Padova e dall’Azionariato Popolare Magico Padova, in cui si potranno ammirare foto, maglie e cimeli del Calcio Padova. L’ingresso è completamente gratuito e solo per la giornata del 29 Gennaio rimarrà aperta fino alle 22.
Partecipa anche tu all’evento e vieni a festeggiare con noi!